La "festa" è stata davvero GRANDE! Momenti di grande emozione, AMICI ed AMICHE che si sono ritrovati dopo anni,come se non si fossero mai allontanati gli uni dagli altri, uniti da uno stimolo comune: l'affetto e l'amicizia per JENNY. 
La riuscita della serata è racchiusa nelle parole di Fernando,il ragazzo di Jenny: 
"Jenny desiderava tre cose nella vita, l'AMORE, e posso dire che con me l'aveva trovato, la REALIZZAZIONE PROFESSIONALE, e anche questa l'aveva raggiunta, e l'AMICIZIA...Dopo ieri sera, possiamo davvero dire che Jenny è riuscita anche in questo". 

 

 

SULMONA - La festa, bellissima, si è chiusa con i fuochi d'artificio: è stato come lanciare verso l'alto un messaggio di luce; come gridare forte, tutti insieme, il nome di una atleta e una ragazza semplice e straordinaria, che solo il freddo rumore delle macerie ha spento gettando nello sconforto tutti quelli che le erano affezionati. Con sentimento limpido e sincero. Nel ricordo di Jenny De Angelis si è svolto sabato scorso a Sulmona il primo memorial "Amici di Jenny", organizzato dalla Sky Basket di Cepagatti, dal Nuovo basket Sulmona e dal Basket CentroCampo Chieti, insieme a un gruppo di amiche che hanno voluto ricordare la bella giocatrice scendendo sul parquet del palasport di via 25 aprile con divertimento, simboleggiando così lo sprito col quale Jenny affrontava le partite giocate nel Sulmona e nel Siena. Alla festa hanno partecipato tutti quelli che con la giovanissima aquilana, portata via il 6 aprile scorso dal terribile sisma, hanno condiviso le gioie e i sacrifici dello sport, la passione e le rinuncie per conciliare gli impegni quotidiani fuori dal campo con gli allenamenti e le sfide di campionato. C'erano, tra le altre, l'ex play della Manhattan Sulmona Annalisa Zanierato e la bravissima Sara Domanin, tornata appositamente da Monopoli dov'è in ritiro con la sua nuova squadra. Insieme ai genitori, commossi e provati da cinque mesi che non saranno mai assorbiti, gli "amici di Jenny" hanno dedicato alla loro compagna un serata fatta anche di danze e canzoni: straordinarie alcune interpretazioni di Gianna Nannini e Carmen Consoli da parte del duo Sonia e Piera, che hanno ammantato l'atmosfera di fine estate con i suoni dolci della vita. Per Jenny che, da lassù, avrà certamente sorriso e abbracciato tutti.  
Pasquale Lancia
 

ASD Sky Basket

Via Capone 3

65012 Cepagatti (PE) 

tel. 3477663131

asardellone@gmail.com

Comune di Cepagatti
Comune di Cepagatti
Informazioni legali | Privacy | Sitemap
2007 © Sky Basket